Ottobre è un mese all’insegna dei cambiamenti per SAMA!
L’azienda dall’esperienza ultra decennale nella selezione e commercializzazione di frutta conservata, conserve vegetali, frutta secca, dolcificanti naturali e snack salati, si rinnova.
Grazie ad un restyling del sito web istituzionale, SAMA si presenta ai suoi interlocutori in modo più chiaro e innovativo.
Attraverso la nuova interfaccia, il sito permette al lettore di percepire chiaramente i valori fondanti di SAMA e la qualità dell’intera filiera dei prodotti offerti: a partire dalla materia prima, alla lavorazione, fino al loro confezionamento.
Nel sito l’utente potrà approfondire la conoscenza del prodotto grazie a pagine dedicate ad ogni referenza dei marchi SAMA (Fattoria dei Sapori, Scelta Oro, Frutta Oro) e dei marchi venduti in esclusiva da SAMA (El Sabor, Fragata).
Ulteriore novità del sito web è la pagina dedicata alle Private Label: uno spazio dedicato al mondo MMD, che consentirà ai responsabili di marche private per la Grande Distribuzione di mettersi in contatto con SAMA in modo semplice e veloce.
Infine, viene data maggiore visibilità ai servizi offerti da SAMA ai partner con cui collabora.
Il tutto viene presentato con uno stile grafico accattivante che renderà l’esperienza sul sito piacevole ed emozionante.